Primo quarto lunare in Toro 2024

Condividi sui tuoi social

Domani pomeriggio si perfezionerà il primo quarto lunare nel segno del Toro.
Da una parte la Luna in Toro e dall’altra il Sole in Acquario: il Toro è il primo segno che ci connette con la forma e ci riporta a contattare il corpo, i sensi, il piacere, il godersi la vita, a contattare Madre Terra, la materia, l’abbondanza, la prosperità, la manifestazione, il valore che diamo alle cose ma soprattutto a noi stessi; e l’Acquario è un segno d’Aria che ci invita ad uscire dalla nostra zona di comfort e a intraprendere una nuova direzione fornendoci una nuova visione delle cose ed aprendoci al cambiamento.

In Acquario abbiamo non solo il Sole, ma anche Mercurio, Marte, Plutone, e anche Venere sta quasi per entrare in questo segno. Quindi l’energia del cambio è molto pressante in questo momento.
Ma l’energia del Toro è quella della crescita lenta e progressiva, e a volte resiste un po’ al cambio. Quindi potrebbe generarsi un po’ di tensione interna.

Eppure, la Luna è congiunta a Urano, il grande rivoluzionario, e governatore proprio dell’Acquario. E il Sole è congiunto a Mercurio.
È ora di cambiare la nostra narrativa, di cambiare la storia che raccontiamo e ci raccontiamo, e di trovare il coraggio di mostrare ed esprimere nuovi aspetti di noi stessi.

Anche perché Chirone è congiunto al Nodo Nord in Ariete: è ora di integrare il nostro guaritore ferito, perché solo sanando le nostre ferite possiamo avanzare nel nostro cammino di evoluzione e crescita.
Ossia, Chirone e il Nodo Nord in Ariete ci stanno chiamando al risveglio chiedendoci di riconoscere la nostra unicità, i nostri talenti ed esprimendoli senza paura, lasciando andare ciò che già non vibra alla nostra frequenza (siano circostanze o persone).

Ahava, Francesca Zangrandi

PS. Ulteriori approfondimenti nella membership LA SPIRALE INFINITA! Sono aperte le iscrizioni anche per l’abbonamento annuale, e fino a fine febbraio c’è lo sconto sia sull’abbonamento mensile che su quello annuale! E i prezzi per te rimarranno quelli fintanto che rimarrai nella membership, anche se ci saranno aumenti. E se scegli l’abbonamento annuale, ricevi in regalo anche il corso I GIORNI DELLA SETTIMANA: ARMONIZZARSI CON LE ENERGIE PLANETARIE.

Isciviti alla newsletter

Ricevi aggiornamenti

Altri post

notizie

Primo quarto lunare in Cancro 2024

Domani sera si perfezionerà il primo quarto lunare: la Luna è illuminata a metà e forma una quadratura con il Sole; siamo esattamente a metà

notizie

Luna nuova in Ariete 2024

Domani sera si perfezionerà il novilunio nell’Ariete, il primo segno dello zodiaco, quello che dà il via alle cose: è Ariete il germoglio che spunta,