Primo quarto lunare in Toro 2024

Condividi sui tuoi social

Domani pomeriggio si perfezionerà il primo quarto lunare nel segno del Toro.
Da una parte la Luna in Toro e dall’altra il Sole in Acquario: il Toro è il primo segno che ci connette con la forma e ci riporta a contattare il corpo, i sensi, il piacere, il godersi la vita, a contattare Madre Terra, la materia, l’abbondanza, la prosperità, la manifestazione, il valore che diamo alle cose ma soprattutto a noi stessi; e l’Acquario è un segno d’Aria che ci invita ad uscire dalla nostra zona di comfort e a intraprendere una nuova direzione fornendoci una nuova visione delle cose ed aprendoci al cambiamento.

In Acquario abbiamo non solo il Sole, ma anche Mercurio, Marte, Plutone, e anche Venere sta quasi per entrare in questo segno. Quindi l’energia del cambio è molto pressante in questo momento.
Ma l’energia del Toro è quella della crescita lenta e progressiva, e a volte resiste un po’ al cambio. Quindi potrebbe generarsi un po’ di tensione interna.

Eppure, la Luna è congiunta a Urano, il grande rivoluzionario, e governatore proprio dell’Acquario. E il Sole è congiunto a Mercurio.
È ora di cambiare la nostra narrativa, di cambiare la storia che raccontiamo e ci raccontiamo, e di trovare il coraggio di mostrare ed esprimere nuovi aspetti di noi stessi.

Anche perché Chirone è congiunto al Nodo Nord in Ariete: è ora di integrare il nostro guaritore ferito, perché solo sanando le nostre ferite possiamo avanzare nel nostro cammino di evoluzione e crescita.
Ossia, Chirone e il Nodo Nord in Ariete ci stanno chiamando al risveglio chiedendoci di riconoscere la nostra unicità, i nostri talenti ed esprimendoli senza paura, lasciando andare ciò che già non vibra alla nostra frequenza (siano circostanze o persone).

Ahava, Francesca Zangrandi

PS. Ulteriori approfondimenti nella membership LA SPIRALE INFINITA! Sono aperte le iscrizioni anche per l’abbonamento annuale, e fino a fine febbraio c’è lo sconto sia sull’abbonamento mensile che su quello annuale! E i prezzi per te rimarranno quelli fintanto che rimarrai nella membership, anche se ci saranno aumenti. E se scegli l’abbonamento annuale, ricevi in regalo anche il corso I GIORNI DELLA SETTIMANA: ARMONIZZARSI CON LE ENERGIE PLANETARIE.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi tutti i miei aggiornamenti

Altri post

Astrologia

Primo quarto lunare in Pesci 2024

Domani pomeriggio si perfezionerà il primo quarto lunare nel segno dei Pesci, l’ultimo dello zodiaco.Da una parte la Luna in Pesci e dall’altra il Sole

Eventi

Laboratorio “2025, L’ANNO PORTALE” – online

Anche se sappiamo che energeticamente e astrologicamente il nuovo anno non inizia il primo gennaio, comunque nella nostra società abbiamo assorbito che il Capodanno apre