La Spirale Infinita

Membership

“La Spirale Infinita” è il nome che ho sentito di dare a questo progetto, una membership in cui ti accompagnerò a lavorare su di te mettendo insieme tutto ciò che ho sperimentato, studiato e utilizzato come strumenti in quasi trent’anni.

Se mi conosci da tempo e hai già lavorato con me, sai che utilizzo le Ruote di tutti gli elementi, quindi propongo le attività e le pratiche che sento più adatte momento per momento, tenendo in conto gli infiniti cicli che ci circondano e ci accompagnano.

 

Vivere seguendo le ciclicità e percorrere le varie Ruote degli elementi in modo consapevole (o meglio, come lo esprime molto bene lo spagnolo “ciclar” con gli elementi, con la Luna, col Sole, con la Terra, ecc…), ci permettere di comprendere la ciclicità, di connetterci con Madre Terra, la Luna, il Sole e i loro mutamenti e di allinearci con essi. Ci aiuta ad orientarci nei cicli delle stagioni e a ritrovare o rinnovare il nostro legame con il fluire dell’energia dell’universo. Ci aiuta a riconoscere cosa sta accadendo dentro e fuori di noi in ogni momento, a riconoscere come stiamo in ogni preciso istante e perché.

 

Sono ormai molti anni che percorro le diverse Ruote degli elementi e che lavoro consapevolmente con esse, ed ogni volta è una nuova esperienza, un nuovo viaggio fuori e dentro di me.

E sono diversi anni che accompagno anche le persone a percorrere le varie Ruote, ma ora sento che è arrivato il momento di farlo in modo ancora più completo e profondo. Quindi proprio per questo non terrò più (o solo in rare occasioni) cerimonie aperte, perché voglio lavorare con chi ha davvero voglia di entrare dentro sé e scoprire mondi sconosciuti, aprirsi ad essi e dar loro la possibilità di esprimersi.

Perché ci abitano infiniti mondi, dobbiamo solo ritrovarli. Ed ogni mondo che ci abita ci riconnetterà con altri mondi, in un movimento infinito di apertura, espansione e scoperta. Come la spirale: infinita, ma non uguale a sé stessa; dove di volta in volta si espandono i punti specifici di un’onda che porta, di conseguenza, alla nascita della successiva. Non c’è un punto di arrivo, una fine, ma solo movimento e cambiamento.

Il simbolo della spirale è presente in tutto l’universo, è la forma più diffusa in natura; e quasi tutto l’universo sembra muoversi in questo modo, dalla doppia elica del DNA umano al moto dei cicloni, dalle forme del mondo animale e vegetale ai movimenti dei pianeti.

 

E il corpo è il mezzo che ci permette di entrare in contatto con tutto questo, di unire il Cielo alla Terra, di incarnare la divinità qui sulla terra.

In fondo è ciò che ci insegna anche il Taoismo: Cielo e Terra sono indissociabili, non c’è rapporto gerarchico, sono alla pari, ciò che importa è la loro relazione, e l’Uomo, nella sua posizione eretta, è al centro, collega Terra e Cielo; inoltre, possiede una natura propria che gli viene dal Cielo e una forma corporea che gli viene dalla Terra, quindi il suo compito è integrarli e farli propri, realizzando e portando a compimento innanzitutto sé stesso.

QUESTA MEMBERSHIP È PER TE SE:

  • desideri sperimentare il tuo corpo come strumento di conoscenza, di guarigione e di sviluppo personale e spirituale attraverso pratiche corporee e sensoriali, meditazioni, mantra, danza sacra, tecniche tantriche, espressioni artistiche e tanto altro;
  • desideri abbracciare la tua sovranità creativa e il tuo potere di manifestazione attraverso le leggi organiche che trasmettono gli insegnamenti del Divino Femminino;
  • desideri apprendere in forma continua come funziona il tuo corpo e tornare ad abitarlo recuperando la saggezza innata che c’è in lui;
  • desideri conoscere e sperimentare le differenti ciclicità che ci circondano e ci abitano;
  • desideri introdurti in un approccio sciamanico all’astrologia come una delle arti mistiche femminili custodite dalle Sacerdotesse della Rosa e delle Stelle;
  • cerchi strumenti pratici e quotidiani per tornare a percepire e ad essere consapevole della connessione con il Cielo e la Terra e del tuo essere punto di unione tra i due;
  • cerchi strumenti semplici ma potenti per ritrovare la tua maestria interiore e aver fiducia in essa, smettendo di seguire guru esterni, e per assumere la leadership nella tua vita e abbracciare il tuo potere interiore.

LA MEMBERSHIP COMPRENDE:

  • cerimonie mensili in diretta, con possibilità di vedere la registrazione (cerimonia di luna piena, cerimonie della Ruota dell’Anno, cerimonie di Venere seguendo il suo ciclo sinodico)
  • pratiche del mese (pratica per il ciclo lunare, pratica per la stagione della Ruota dell’Anno, pratica del portale di Venere)
  • informazioni energetiche ed astrologiche in tutte le fasi del ciclo lunare e nelle varie stagioni della Ruota dell’Anno
  • consigli su che oli essenziali e che cristalli utilizzare nei vari momenti energetici o astrologici per sostenersi
  • NOVITÀ: ogni mese un webinar per conoscere l’astrologia e cominciare a lavorare con la tua carta natale
  • sezioni fisse della piattaforma: Ruota dell’Acqua, Ruota della Terra, Ruota dell’Aria, pratiche di consapevolezza, Aromaterapia, La Rosa di Venere

Le pratiche e le informazioni legate al ciclo in corso rimarranno sulla piattaforma solo nel periodo interessato, mentre tutto ciò che è di interesse generale per comprendere e sviluppare sempre più il lavoro su di sé, rimarranno definitivamente sulla piattaforma, e quindi saranno visibili anche a chi entrerà successivamente.

 

Sono Francesca Zangrandi e da quasi trent’anni accompagno le persone a connettere con il proprio corpo, o meglio i propri corpi, per poter tornare a sentire la connessione con il Cielo e la Terra. Non ho mai avuto un lavoro come dipendente, ho sempre fatto questo, fin da giovanissima. Non ho fatto una formazione negli ultimi anni decidendo di dare una svolta alla mia vita; ho studiato diverse tecniche fin da giovanissima, mettendo subito in pratica ciò che ho appreso e che tutt’ora continuo ad apprendere. Ho sempre fatto questo. Non è un lavoro, perché amo ciò che faccio; amo vedere le persone che si ritrovano e danno un cambio alle loro vite. Per me è una missione.

Fin da giovane ho lasciato andare tutto ciò che mi era stato insegnato o detto di essere, per abbracciare la mia vera essenza. Ho creduto nel mio sentire, anche quando tutto e tutti mi dicevano che ero una pazza che non sapeva come funziona il mondo. E tornassi indietro rifarei tutto, perché tutto ciò mi ha portato ad essere chi sono oggi.

E mi piacerebbe accompagnare anche te in questa scoperta continua degli infiniti mondi che ti abitano. Perché anche tu possa sentire la tua autenticità e dar voce alla tua anima.

Nella membership LA SPIRALE INFINITA via via ti accompagnerò con tutti gli strumenti che ho utilizzato io per rimanere ancorata alla mia essenza, in modo che anche tu possa sperimentarlo ed espanderti sempre più.

COME FUNZIONA LA MEMBERSHIP

Puoi scegliere l’abbonamento mensile o annuale. L’abbonamento mensile segue il ciclo lunare, quindi inizia il giorno del novilunio e termina il giorno anteriore al successivo ciclo lunare.
Se ti iscrivi all’abbonamento mensile usufruendo della quota agevolata, il valore mensile rimarrà invariato fintanto che continuerai a pagare le mensilità con regolarità (entro il giorno anteriore al novilunio), ma se sospendi il pagamento e dovessi tornare successivamente, il costo sarà quello del momento in cui ti iscriverai. Se ti iscrivi all’abbonamento annuale usufruendo della quota agevolata, per te il valore rimarrà invariato anche l’anno successivo, anche se ci saranno aumenti; ma se non rinnoverai l’annuale e lascerai passare del tempo, dovrai pagare il prezzo che ci sarà nel momento in cui ti iscriverai. L’abbonamento annuale si può fare solo alla prima lunazione del nuovo anno astrologico, poi sarà possibile iscriversi solo all’abbonamento mensile.

Abbonamento annuale

Valore della Membership
550
440
00
Annuale
  •  
Unisciti

Abbonamento mensile

Valore della Membership
55
49
00
Mensile
  •  
Unisciti

VALORE DELLA MEMBERSHIP:
Abbonamento mensile 55 euro
Abbonamento annuale 550 euro (dal ciclo lunare che inizia il 10 marzo 2024 fino al ciclo lunare che si conclude il 27 febbraio 2025)

Chi è nella comunità Venus Rose Oils usufruisce di un prezzo speciale:
Abbonamento mensile 45 euro
E per chi è nel programma Ricompensa Essenziale della comunità Venus Rose Oils, possibilità di pagare l’abbonamento annuale a soli 400 euro (dal ciclo lunare che inizia il 10 marzo 2024 fino al ciclo lunare che si conclude il 27 febbraio 2025)

PREZZI AGEVOLATI PER CHI SI ISCRIVE ENTRO IL 29 FEBBRAIO:
Abbonamento mensile 49 euro
Abbonamento annuale 440 euro (dal ciclo lunare che inizia il 10 marzo 2024 fino al ciclo lunare che si conclude il 27 febbraio 2025)

CHI SOTTOSCRIVE L’ABBONAMENTO ANNUALE, RICEVE IN REGALO IL CORSO “I GIORNI DELLA SETTIMANA: ARMONIZZARSI CON LE ENERGIE PLANETARIE” (valore 99 euro)

Chi è nella comunità Venus Rose Oils usufruisce di un prezzo speciale:
Abbonamento mensile 40 euro
E per chi è nel programma Fedeltà della comunità Venus Rose Oils, possibilità di pagare l’abbonamento annuale a soli 330 euro (dal ciclo lunare che inizia il 10 marzo 2024 fino al ciclo lunare che si conclude il 27 febbraio 2025) per pagamenti effettuati entro il 29 febbraio, e poi a 390 euro

COMUNITÀ “VENUS ROSE OILS” è una comunità di persone amanti degli oli essenziali, del benessere naturale e di uno stile di vita consapevole. Per entrare nella comunità occorre essere membro di Young Living ed essersi registrati con Francesca o altre persone della comunità che si dedicano al negozio con Young Living. Per rimanere nella comunità è richiesto un ordine annuale di almeno 50 PV (50 dollari).
Per saperne di più puoi guardare questo video: https://youtu.be/NTeex5ebtpU

COS’È IL PROGRAMMA FEDELTÀ? (Ex programma Ricompensa Essenziale) È un programma che ti dà la possibilità di usufruire di sconti e regali da parte di Young Living, ma anche ricevere in regalo lezioni e corsi esclusivi della comunità Venus Rose Oils, e avere accesso alla piattaforma online della Scuola Venus Rose Oils con moltissimo materiale sempre in crescita. Per rimanere nel programma è richiesto un ordine mensile di 50 PV (50 dollari). Se vuoi sapere nello specifico quali sono i vantaggi offerti da Young Living a chi è nel programma Ricompensa Essenziale, scrivimi!
Per saperne di più puoi guardare questo video: https://youtu.be/HQ9-gd9pua8
E qui puoi dare un’occhiata alla piattaforma della scuola Venus Rose Oils per vedere a quanto materiale puoi accedere se decidi di entrare nel programma Fedeltà: https://youtu.be/VrljKB5FeAA

Abbonamento annuale

Valore della Membership
550
440
00
Annuale
  •  
Unisciti

Abbonamento mensile

Valore della Membership
55
49
00
Mensile
  •  
Unisciti

COSA DICE CHI È GIÀ NELLA MEMBERSHIP:

Abbonamento annuale

Valore della Membership
550
440
00
Annuale
  •  
Unisciti

Abbonamento mensile

Valore della Membership
55
49
00
Mensile
  •  
Unisciti