Condividi sui tuoi social

Come probabilmente tutti saprete, oggi è una giornata “portale”: è l’undicesimo giorno dell’undicesimo mese di un anno undici (2+0+1+8=11). E la sequenza 11-11-11 va ad attivare i codici della luce dell’anima, che ci aiuteranno a ricordare chi siamo e cosa siamo venuti a fare qui sulla Terra.

L’entrata energetica nel portale 11-11 va direttamente al cuore, aprendolo alla nuova essenza, alla nuova energia che ci circonderà e alimenterà d’ora in poi, alla nuova energia che nutrirà la nostra anima, il nostro cuore e la nostra mente, allineandoli e permettendoci così di contattare i nostri maestri interiori, affinché siano loro a guidarci in ogni momento.

L’undici è il primo dei numeri maestri e contiene in sé la vibrazione dell’ascensione. Se guardiamo la sua forma, vediamo due pilastri a formare un portale che si pone tra l’ispirazione divina e la manifestazione radicata.

L’essenza simbolica del numero 11 ci parla dell’unione del maschile e del femminile, dell’unione dell’essenza mortale dell’uomo e quella immortale dello spirito. Il suo scopo consiste nel canalizzare l’energia divina dei piani superiori e di trasmetterla qui in Terra, ispirandoci così ad una visione superiore. Ed il portale 11-11 è proprio un ponte tra la dualità e l’unità.

Per Pitagora, essendo l’aggiunta di un’unità alla completezza del dieci, l’undici era il simbolo del rinnovamento e rappresentava le forze del caos (inteso come rivoluzione di un ordine precedente) per allineare la realtà ad un piano più elevato.

Il numero undici simboleggia l’inizio di un progresso, di un rinnovamento o il capovolgimento di una situazione. L’11-11 è un appello a risvegliarsi e ci riporta allo scopo per cui siamo qui.

Quindi apriamoci a ricevere questi codici, affinché possiamo risvegliare la nostra saggezza interiore e riconoscere la nostra bellezza.

Isciviti alla newsletter

Ricevi aggiornamenti

Altri post

notizie

Luna piena in Acquario 2022

Stanotte si perfezionerà il plenilunio nel segno dell’Acquario, ma probabilmente la sua influenza l’hai cominciata a sentire già da qualche giorno, perché è una luna

notizie

Primo quarto lunare in Scorpione

Domani si perfezionerà il primo quarto lunare, che si verifica quando la Luna forma una quadratura con il Sole. Da una parte la Luna in