Condividi sui tuoi social

“Una nuova realtà è già qui, solo dovete crederci e coltivarla. Potete scegliere: contribuire alla nuova realtà o continuare nella vecchia vibrazione?
Per plasmare ed espandere sempre più la nuova Coscienza, è necessario lasciar cadere tutte le maschere, liberarsi da tutte le catene che impediscono la piena espansione della voce autentica, lasciar andare tutte le paure e le resistenze per aprire completamente il cuore.
Senza paura, perché ora coloro che hanno scelto di contribuire alla creazione di una nuova realtà sono in numero nettamente maggiore di coloro che ancora brancolano nel buio, sommersi da resistenze e limitazioni.
Andate con fiducia verso il nuovo, che non è più tempo di attaccarsi al vecchio, a ciò che si sta letteralmente sgretolando e che già non è.
Siamo in tanti a sostenervi, non abbiate paura.”
Canalizzazione di Francesca Zangrandi

Isciviti alla newsletter

Ricevi aggiornamenti

Altri post

notizie

Primo quarto lunare in Cancro 2024

Domani sera si perfezionerà il primo quarto lunare: la Luna è illuminata a metà e forma una quadratura con il Sole; siamo esattamente a metà

notizie

Luna nuova in Ariete 2024

Domani sera si perfezionerà il novilunio nell’Ariete, il primo segno dello zodiaco, quello che dà il via alle cose: è Ariete il germoglio che spunta,