Corso base sugli oli essenziali

Categorie: corsi
Lista dei desideri Condividi
Condividi corso
Link pagina
Condividi sui social media

Informazioni sul corso

Gli oli essenziali sono noti fin dall’antichità per le loro capacità d’azione sul livello di benessere fisico e mentale dell’uomo. Ci sono testimonianze di uso degli oli essenziali che risalgono a circa 5000 anni fa. Negli ultimi anni sono tornati alla ribalta e vengono usati moltissimo nel mondo olistico.

Ma gli oli essenziali sono un grande dono che ci fa la natura e che possiamo utilizzare per un’infinità di cose, sia per l’igiene personale e l’igiene della casa, sia per migliorare la salute fisica, mentale ed emotiva.

 

In questo primo corso di 12 incontri settimanali conosceremo e approfondiremo sei oli essenziali puri e sei miscele. Ogni settimana ne conosceremo uno, scopriremo i suoi innumerevoli modi di utilizzo e sperimenteremo la sua vibrazione con una piccola pratica meditativa.

 

Questi gli oli singole che studieremo: LAVANDA, MENTA, LIMONE, ARANCIO, INCENSO e COPAIPA.

E queste sono le sinergie che studieremo: THIEVES, STRESS AWAY, PANAWAY, R.C. (Respiratory Congestion), DI-GIZE e PURIFICATION.

 

Gli oli che scopriremo fanno parte del Kit di inizio di Young Living e se comperi il kit con me il corso e gratuito! Per maggiori informazioni scrivimi, sarò felicissima di spiegarti meglio! Francesca

Leggi tutto

Contenuto del corso

Lavanda

  • Video Lavanda
    01:37:50

Menta

Limone

Arancio

Incenso

Copaiba

Thieves

Stress Away

Panaway

R.C.

Di-Gize

Purification