Close

14 Gennaio 2022

Tenda Rossa Magdala “UNIONE SACRA DI MASCHILE E FEMMINILE INTERNI” – online

Domenica 13 febbraio – ore 10.00/13.00

La Tenda Rossa è uno “Spazio Sacro” in cui le donne si riuniscono per onorare la loro ciclicità e il loro potere. Un tempo le nostre antenate erano solite riunirsi nella loro Tenda Rossa, o Tenda della Luna, quando avevano le mestruazioni, abbandonando il loro lavoro e ritirandosi in gruppo; e quel momento di riflessione, di riconnessione con sé stesse, la terra e i cicli della natura, era riconosciuto dall’intera comunità come sacro e di fondamentale impatto sulla vita di tutti. Una Tenda Rossa è un’esperienza a disposizione di tutte le donne, senza limiti di età. Nel cerchio ogni donna è accolta per quella che è, senza aspettative o giudizio; in cerchio, tutte le donne sono uguali fra loro, ma ciascuna unica e speciale. E la Tenda Rossa è un’opportunità per osservare la propria natura ciclica femminile, per nutrirsi l’una con l’altra, condividere esperienze sulle diverse tappe e le sfide che viviamo come donne in questi tempi.

La Tenda Rossa Magdala si basa sugli insegnamenti della Scuola dei Misteri Mary Magdalene Mystery School®. Attraverso la creatività, il canto, la danza, il tamburo, la coscienza corporea e sensoriale, l’arte e i miti antichi andiamo ad esplorare ciò che succede nelle profondità del nostro corpo-tempio e a connetterci con la nostra voce autentica.

L’incontro sarà via Zoom e durerà circa tre ore.
L’investimento è di 30 euro

Il pagamento si può effettuare con bonifico bancario a:
Francesca Zangrandi
IBAN: IT40E36772223000EM001370046
Causale: tenda rossa gennaio + nome e cognome

Una volta effettuato il pagamento, inviare una mail a info@quintadimensione.net con l’attestazione dell’avvenuto pagamento e i dati per la fattura (nome, cognome, indirizzo e codice fiscale).

ISCRIZIONI ENTRO VENERDÌ 11 FEBBRAIO!