Percorso PRIMAVERA AROMATICA: CELEBRIAMO LA FERTILITÀ DELLA TERRA CON GLI OLI ESSENZIALI

Condividi sui tuoi social

Dal 20 marzo a fine aprile – Via Telegram

Nella Ruota dell’Anno, ossia nel ciclo annuale dell’elemento Terra, ci troviamo ancora nella stagione di Imbolc, iniziata l’1 di febbraio. Però via via ci stiamo avvicinando sempre più a Ostara, la stagione che inizia con l’equinozio di primavera: la luce è in aumento, il sole sta risalendo nel cielo, i germogli cominciano a comparire su piante, cespugli e alberi; gli animali che vanno in letargo cominciano ad emergere dalle loro tane, e anche noi ci apriamo a salutare una nuova luce interiore.

Durante l’equinozio maschile e femminile, yin e yang, luce o ombra, sono bilanciati, in quanto è un momento di equilibrio, e poi la vita prenderà il sopravvento e si espanderà sempre più.
Anche per noi è il momento di allinearci a queste energie e aprirci alla rinascita e all’espansione verso l’esterno, ed è esattamente ciò che faremo durante questo percorso.

Dall’equinozio di primavera fino a fine aprile ti accompagnerò via Telegram con spiegazioni, pratiche, proposte varie, rituali, consigli aromatici e ricette per questa stagione. Il percorso è gratuito ma esclusivo.
Puoi accedere gratuitamente se:
– sei nel programma Fedeltà della community Venus Rose Oils
– sei nella community ed entro il 19 marzo fai un ordine di 100 PV
– entri nella community acquistando il kit di inizio con me entro il 19 marzo (tra l’altro fino al 10 marzo è scontato del 10%) – e ti regalo anche il CORSO BASE SUGLI OLI ESSENZIALI!

Per acquistare il kit, scrivimi!

Iscriviti alla newsletter

Ricevi tutti i miei aggiornamenti

Altri post

Astrologia

Ultimo quarto lunare in Capricorno 2026

Domani mattina si perfezionerà l’ultimo quarto lunare.Quando la Luna è calante, ci aiuta a fare pulizia, a lasciar andare il vecchio per far spazio al

Astrologia

Luna piena in Bilancia 2026

Domani mattina, poco più di due ore prime del sorgere del sole, la Luna raggiungerà la sua massima espansione ed espressione nella Bilancia, segno d’Aria