Close

14 Gennaio 2022

FREQUENZA VIBRAZIONALE DEGLI OLI ESSENZIALI – online

SABATO 22 GENNAIO alle ore 11.00

Tutto ciò che esiste ha una vibrazione, anche lo stesso corpo umano; ed ogni organo e tessuto ha una propria frequenza di risonanza che lo contraddistingue.

Il corpo umano in salute, dalla testa ai piedi, solitamente ha una vibrazione tra i 62 e i 78 MHz; se è sotto i 57 MHz, è segnale di malattia.

Ricerche scientifiche svolte dalla Eastern Washington University utilizzando il Calibrated Frequency Monitor (CFM) hanno dimostrato che gli oli essenziali 100% puri, naturali, integri e di grado terapeutico hanno la frequenza vibrazionale più alta di tutte le sostanze naturali che conosciamo!

Quindi gli oli essenziali hanno diversi benefici su di noi, sia a livello fisico, che emotivo, energetico e spirituale, proprio perché ci aiutano ad innalzare la nostra frequenza vibratoria.

Ne parliamo insieme nella giornata Young Living Day e l’incontro è gratuito e aperto a tutti! Se ti interessa partecipare, scrivimi all’indirizzo info@quintadimensione.net così ti passo il link di zoom per accedere all’incontro. Francesca