Conferenza OLI ESSENZIALI E SACRE SCRITTURE – online

Condividi sui tuoi social

Giovedì 9 febbraio ore 21.00

Non importa se siamo credenti o no, e in quale religione crediamo; se amiamo gli oli essenziali e le piante, con le loro innumerevoli proprietà, non possiamo rimanere indifferenti a quanto vi è scritto sulla Bibbia. Infatti, è piena di citazioni, riferimenti, versetti e commenti su piante, alberi, resine, e fa molte allusioni agli oli essenziali.

Su alcuni passi della Bibbia, per esempio, vengono descritti dettagliatamente gli oli ed il loro risvolto sull’organismo umano. Oli che, da sempre, sono propedeutici al benessere, ma di cui abbiamo scarsa conoscenza.
Uno degli oli che vengono nominati più spesso, per esempio, è l’Incenso, e si racconta che veniva utilizzato per varie cose, come migliorare la meditazione, il passaggio alla morte, l’imbalsamazione, l’unzione dei sacerdoti e dei figli neonati dei re.

Oli essenziali, erbe, balsami e resine facevano parte della vita quotidiana di quei tempi, per questo potremmo dire che l’aromaterapia è la prima medicina dell’umanità: ai tempi della Bibbia erano fondamentali, considerati alla stregua di medicamenti e rimedi curativi.
Se ti interessa saperne di più, ti aspetto a questo incontro, dove parleremo di alcuni degli oli che vengono nominati nelle sacre scritture. L’incontro è gratuito e aperto a tutti, ma la registrazione sarà disponibile solo per chi fa parte della comunità Venus Rose Oils con il programma Ricompensa Essenziale.

Se ti interessa partecipare, scrivimi all’indirizzo info@quintadimensione.net così ti passo il link di zoom per accedere all’incontro.

E se acquisisci il kit Oils of Ancient Scripture con me, potrai accedere gratuitamente al CORSO BASE SUGLI OLI ESSENZIALI DELLE SACRE SCRITTURE che inizierà giovedì 23 febbraio alle ore 17.30: 10 incontri in cui avremo modo di conoscere nel dettaglio i dieci oli contenti nel kit!

Isciviti alla newsletter

Ricevi aggiornamenti

Altri post

notizie

Luna piena in Leone 2023

Domani sera la Luna raggiungerà la sua massima espansione nel Leone, segno che rappresenta il Re forte e coraggioso che esprime sé stesso e la

notizie

Primo quarto lunare in Toro 2023

Domani pomeriggio si perfezionerà il primo quarto lunare nel segno del Toro.Da una parte la Luna in Toro e dall’altra il Sole in Acquario: il